News
Torna indietro
FESTA DI NATALE DELLA SCUOLA CALCIO A.S. ROMA

ULTIME NEWS

Festa di Natale della Scuola Calcio A.S. Roma

Nella mattinata di Sabato 22 Dicembre si è svolta, presso il CPO Giulio Onesti, la Festa di Natale della Scuola Calcio della A.S. Roma. In concomitanza, inoltre, sono state giocate le fasi finali della "A.S. Roma Christmas Cup", un torneo che ha previsto la partecipazione di tutti i nostri tesserati/tesserate della Scuola Calcio in squadre miste, che hanno iniziato a sfidarsi, nelle fasi a gironi, Giovedì 20 Dicembre.

Numerosa la partecipazione da parte delle famiglie dei nostri atleti, che hanno gremito le aree circostanti i campi 7, 8, 9, 10 e 11 del Centro di Preparazione Olimpica: a loro disposizione è stato anche organizzato un villaggio con attività per grandi e bambini offerte da alcuni nostri sponsor come Linkem, Photofloyd, Baldoria, Hyundai e La Molisana la quale ha omaggiato le famiglie con un pacco di pasta in regalo.

Di non minore importanza è stata la consegna, da parte del nostro Preside Ottavio Bonincontro, di un regalo per i bambini/bambine che hanno vinto l'ormai consueto premio "10 in Pagella": segno di quanto sia tangibile l'interesse della società al sempre miglior rendimento scolastico.

Complimenti alle squadre finaliste Corea Del Sud, squadra campione, e Senegal che hanno dato vita ad una avvincente finale: i componenti di entrambe le squadre sono stati premiati con un buono valido per la partecipazione ad un A.S. Roma Camp City 2019 offerto da Natalucci & Partners.

COREA SUD
Filippo Basile, Claudio Biciocchi, Guido Carli, Daniele Damizia, Laura Di Riso, Daniele Innocenti, Elena Lasco, Diego Roberto Maggi, Maurizio Marazza, Alessio Milone, Pietro Valeri Curti.
Allenatore: Ippoliti

SENEGAL
Matteo Bianco, Samuele Casnici, Nicolò Clementi, Flavia Comodi, Loris Di Girolamo, Andrea Magrelli, Filippo Mercanti, Giovanni Merico, Benedetta Parente, Dario Pisaturo, Gaia Ponzo.
Allenatore: Mosca

Appuntamento a Gennaio con la ripresa delle attività.

Buone feste a tutti!