News
Torna indietro
AURELIADI VINTE DAI NOSTRI 2011

ULTIME NEWS

Aureliadi vinte dai nostri 2011

Grande vittoria per i piccoli 2011 allenati dai Mister Edoardo Meo e Stefano Fabrizi che si aggiudicano il Torneo Aureliadi. In tutto cinque le partite giocate dai baby giallorossi: la prima partita del girone è stata vinta per 7 a 0 contro l’Aurelia Antica; la seconda partita termina con il medesimo risultato contro l’Atletico Grifone; la terza ed ultima partita di qualificazione è stata invece vinta nettamente contro La Salle.

Dominio incontrastato anche nella semifinale che vede di fronte Vis Aurelia e Roma con i nostri ragazzi che si qualificano alla finale con un 17 a 1. In finale la sfida si ripete con l’Aurelia Antica che però vende più cara la pelle cedendo ai giallorossi per 5 a 3.
Molta soddisfazione per i bambini giallorossi che oltre a vincere il torneo si aggiudicano i premi per la miglior difesa e per il capocannoniere, Gabriele Flamment.

Complimenti a tutti:

Alessandro Castelli, Tommaso Cavaleri, Flavio Chiaro, Gabriele Flamment, Matteo Ioli, Cristian Ioli, Nicolas Lezzerini, Francesco Panattoni, Yakub Kepinski-Senyonga, Gabriele Stella, Pierre Edouard Touadi.
Allenatori: Edoardo Meo e Stefano Fabrizi; Dirigenti Accompagnatori: Iacopo Costa e Tancredi La Rocca.