News
Torna indietro
2006 E 2009 VINCITORI DEL TORNEO DI ROCCA DI PAPA

ULTIME NEWS

2006 e 2009 vincitori del Torneo di Rocca di Papa

Cominciano gli Esordienti di Mister De Iulis col vincere il Torneo di Rocca di Papa che nel triangolare finale hanno superato nettamente il Ponte di Nona per 5 a 0 e la S.S. Lazio per 4 a 1 laureandosi campioni.

Importante risultato anche per i 2009 di Mister Carrucola che trionfano nella medesima manifestazione. Due le partite giocate dai giallorossi, in due tempi da 15 minuti, che nella semifinale superano il Palestrina per 9 a 3 con gol di Pomili, Figueroa, Ruggiero, Bruscaglia e Resciniti.

La finale, invece, è stata giocata e vinta contro la S.S. Lazio in un derby che è terminato con un netto risultato di 9 a 0 con gol di Galieti, Pomili, Della Corte e Resciniti.

Complimenti a tutti:

2006

Leonardo Buono, Davide Caronti, Leonardo Carrus, Andrea Chiappini, Francesco Corriere, Emiliano Del Preposto, Pietro Favale, Nicolò Giannelli, Niccolò Guccione, Simone Lattanzi, Marco Mannarino, Francesco Orlandi, Gabriele Pallante, Massimo Piermattei, Valerio Pochini, Emanuele Poggi, Matteo Pulci, Gabriele Rozzo, Antonio Tavolari, Mattia Zanni.
Allenatore: Roberto De Iulis; Dirigente Accompagnatore: Alberto Poccioni.

2009

Andrea Barocci, Lukas Bruscaglia, Roberto Della Corte, Francesco Massaud Figueroa, Leonardo Galieti, Flavio Mariotti, Flavio Pomili, Giuseppe Resciniti, Christian Ruggiero.
Allenatore: Jacopo Carrucola; Dirigente Accompagnatore: Roberto Battisti.