News
Torna indietro
UNDER15 FEMMINILE ALLA FINAL FOUR DI CESENA

ULTIME NEWS

Under15 Femminile alla Final Four di Cesena

Altro importante traguardo raggiunto per le nostre ragazze Under15 di Mister Volpi nel Campionato Nazionale. Le giallorosse si impongono nella fase interregionale del 2 e 3 Giugno confrontandosi con Napoli Femminile, Virtus Vesuviana ed Atalanta. La formula prevedeva un girone unico al termine del quale sarebbe stato decretato il vincitore che avrebbe poi dovuto prendere parte alla Final Four.
La prima partita contro il Napoli Femminile è stato vinto per 3 a 0 con reti di Musolino (doppietta), Ridolfi, Grossi, Corelli (doppietta). La seconda gara contro la Virtus Vesuviana è risultata più dura del previsto ed è terminata con una sconfitta per 1 a 0. Decisiva la terza ed ultima partita che ha visto le nostre ragazze imporsi sull’Atalanta per 4 a 2 con reti di Corelli, Musolino, Borelli e Massimino.

Classifica finale con la A.S. Roma in testa, seguita da Atalanta, Virtus Vesuviana e Napoli Femminile. Prossimo appuntamento per la selezione Under15 femminile a Cesena per la Final Four il 23 ed il 24 Giugno.

Complimenti a tutte:

Martina Borelli, Flavia Comodi, Alice Corelli, Elisa Viola D’Alessio, Anastasia Ferrara, Blanca Fiore, Katia Ghioc, Giulia Grossi, Marika Massimino, Maria Letizia Musolino, Sara Pezzi, Claudia Ridolfi, Nad’a Rossi.

Allenatore: Maria Iole Volpi; Dirigente Accompagnatore: Stefano Donadio; Fisioterapista: Isabella Rocchi.