News
Torna indietro
PULCINI 2008 TRIONFANO AL TORNEO MONTECOMPATRI

ULTIME NEWS

Pulcini 2008 trionfano al Torneo Montecompatri

Il Torneo di Montecompatri si tinge di giallorosso. I Pulcini 2008 di Mister Garritano trionfano nella loro categoria. Quattro in tutto le partite disputate con la formula da due tempi da 20 minuti ciascuno: le prime due gare i qualificazione sono state vinte contro il Colonna e contro il Colleferro.
La successiva semifinale vede di fronte i giallorossi e il Cinecittà Bettini con la seguente vittoria dei nostri per 5 a 0. In finale si è poi giocato il più classico dei derby con la Lazio, molto più equilibrato delle partite precedenti, che si è deciso solamente ai calci di rigore: vittoria per 4 a 3 ai tiri di rigore e molto entusiasmo per i nostri ragazzi visti i premi personali per Nicholas Callarà, come miglior giocatore, e Cristian Vaccaro premiato come miglior portiere.

Complimenti a tutti:

Matteo Arcieri, Novak Arslanagic, Mattia Brugia, Nicholas Callarà, Giordano Cianfriglia, Mattia Ciani, Samuele d'Orazio, Gabriele Falasca, Matteo Forni, Nicholas Lo Pizzo, Andrea Lucà, Tommaso Maccauro, Francesco Marini, Matteo Mutarelli, Cristian Vaccaro.
Allenatore: Simone Formica; Dirigente Accompagnatore: Davide Garritano, Alberto Lo Noce.