News
Torna indietro
MEMORIAL VALERIO IANNOTTI VINTO DAI PULCINI 2007

ULTIME NEWS

Memorial Valerio Iannotti vinto dai pulcini 2007

Importante vittoria quella dei Pulcini 2007 di Mister Burtini al Memorial Valerio Iannotti. Cinque le gare disputate in tutto: tre di qualificazione più semifinale e finale giocate in 2 tempi da 15 minuti. La prima, equilibrata, gara è stata vinta per 1 a 0 contro il Cinecittà Bettini; la seconda gara è stata giocata contro il Savio e ha avuto lo stesso esito della precedente; la terza ed ultima gara di qualificazione è stata vinta invece per 5 a 0 contro il Racing Club.

In semifinale i giallorossi di Mister Burtini hanno affrontato il Città di Ciampino vincendo per 2 a 1. Risultato più netto, invece, in finale contro La Pelota Aprilia con punteggio finale di 5 a 1 in favore dei 2007 della Scuola Calcio A.S. Roma.

Complimenti a tutti:

Valerio Belardo, Christian Bizzarri, Niccolò Castelli, Francesco Catasta, Niccolò Cianfriglia, Flavio Cicerone, Massimo Gramaccioni, Davide Iannicola, Lorenzo Lombardi, Massimo Marrali, Andrea Mohamed, Federico Palazzino, Nicolò Peciarolo, Luca Salerno, Federico Siesto, Valerio Villani.