News
Torna indietro
PALESTRINA DOPPIA VITTORIA CON I 2007 E I 2009

ULTIME NEWS

Palestrina doppia vittoria con i 2007 e i 2009

Doppio trionfo al Torneo di Palestrina per la Scuola Calcio A.S. Roma. Vittoriose, alla fine della competizione, sono state le nostre due categorie 2007 e 2009.

Gli esordienti, guidati da Mister Seleman in partite 7vs7 con due tempi da 20’, nella fase iniziale hanno vinto contro la Polisportiva Campitello per 5 a 0, contro il Frascati per 11 a 0 e contro il Celano per 12 a 0. La semifinale ha visto trionfare i nostri 2007 contro i padroni di casa del Palestrina per 5 a 0; mentre in finale il derby contro la Lazio si è concluso con un netto 5 a 0 in nostro favore. Il torneo è stato vinto con 38 goal fatti e 0 subiti. Per quanto riguarda i premi personali Menichelli è stato premiato come miglior giocatore e capocannoniere del torneo. Riconoscimento importante anche per Mister Seleman, premiato come miglior Mister del torneo.

Stesso epilogo per i “primi calci” 2009 di Mister Mandalà che però nella prima partita del girone registrano l’unica sconfitta della giornata contro il Palestrina per 6 a 1. Le successive partite vedono invece i 2009 vittoriosi contro il Celano per 10 a 0 e contro il Perugia per 4 a 0. In semifinale si è vista una gara molto equilibrata contro il Campitello che ha costretto i giallorossi ad un 3 a 3 con conseguenti calci di rigore vinti per 2 a 1. La finale, con il sapore della rivincita, ha visto i ragazzi di Mandalà affrontare di nuovo i padroni di casa del Palestrina che questa volta, però, sono usciti sconfitti per 5 a 4. Tra i ragazzi Vitelli è stato premiato come capocannoniere del torneo e Giacobbi come miglior portiere.

Complimenti ad entrambe le squadre:

Esordienti 2007:
Tiziano Betti, Pietro D'eramo, Gabriele Fattore, Christian Ferla, Riccardo Iacoponi, Matteo Malafronte, Matteo Menichelli, Andrea Morino, Marco Parla, Nicolò Troiani, Massimo Turella, Mattia Turella, Giordano Turrini.
Allenatore: Ashraf Seleman; Dirigente Accompagnatore: Andrea Corallo

Primi Calci 2009:
Matteo Ciuffa, Francesco De Paolis, Mattia Della Porta, Niccoló Giacobbi, Emanuele Lenti, Alessandro Maranco, Valerio Marruganti, Gavriel Terracina, Antonio Vitelli.
Allenatore: Oscar Mandalà; Dirigenti Accompagnatori: Antonello Ponzo e Antonio Cefalù