News
Torna indietro
A.S. ROMA AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON IL SEATTLE CROSSFIRE

ULTIME NEWS

A.S. Roma amichevoli internazionali con il Seattle CrossFire

Un'altra academy americana della A.S. Roma è venuta a fare visita alla scuola calcio in questa settimana. I Crossfire, dalla città di Seattle, sono arrivati nella capitale proprio durante le vacanze Pasquali per una settimana di calcio, con allenamenti e partite, targata AS Roma.

Quattro le amichevoli disputate tra gli americani e le selezioni pari età, 2006 e 2007, della Scuola Calcio e dell'Area Formativa presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" di Roma: Martedì 3 Aprile il doppio confronto ha visto prevalere i 2006 dei Crossfire sui pari età della Scuola Calcio per 3 a 1, con la successiva vittoria dei giallorossi, categoria 2007, per 5 a 3; mentre Mercoledì 4 Aprile, entrambe le formazioni dell'Area Formativa, 2006 e 2007, hanno vinto per 2 a 0 contro i Crossfire.

Partite molto equilibrate che hanno denotato come il calcio negli USA stia crescendo sempre più.

Presente anche una troupe di RomaTV che ha documentato la giornata con tanto di interviste dei Mister Alessio Fazi (Vice Allenatore Esordienti A.S. Roma 2006) e Leo Maric (Crossfire 2006).

Il programma degli americani ha previsto anche allenamenti sia a Trigoria che presso il Centro Pio XI ed una visita guidata all'interno dello Stadio Olimpico.
Vai al servizio di Roma TV