News
Torna indietro
EPIPHANY CUP VINTA DAI 2006 E DAI 2007

ULTIME NEWS

Epiphany Cup vinta dai 2006 e dai 2007

Primo torneo conquistato del 2018 per i Pulcini 2007 della Scuola Calcio. La squadra di Mister Burtini si aggiudica l’Epiphany Cup giocando sotto età di un anno. Il torneo prevedeva un girone unico nella fase iniziale ed un triangolare tra le prime tre del girone per decretarne la vincitrice. Nella fase iniziale le vittorie sono arrivate contro la Polisportiva Carso per 6 a 4 e contro la Nuova Milvia per 4 a 0. Le finali del pomeriggio invece, sempre sotto forma di triangolare, hanno visto i pulcini vittoriosi sul Fiano Romano per 1 a 0 in una gara abbastanza equilibrata e nella partita decisiva contro l’Accademia Calcio Roma per 2 a 0.

Un’altra squadra che si è aggiudicata l’Epiphany Cup è stata quella dei 2006 di Mister Roberto De Iulis. I piccoli giallorossi dopo aver vinto il loro girone, hanno in seguito ottenuto due nette vittorie in semifinale e finale. La fase iniziale ha visto i giovani calciatori vincere sull’Agraria San Benedetto per 3 a 1 con reti di Zanni, Poggi e Pallante; 8 a 1 contro il Real Capistrello con reti di Pallante 2, Mannarino, Rozzo, Caronti, Zanni, Del Preposto, Poggi e per 5 a 2 contro la ASD Montesacro con reti di Poggi, Rozzo, Mannarino 2, Pallante.

La semifinale ha visto i 2006 imporsi nettamente per 10 a 2 contro la Castelnuovese: in gol Favale, Zanni 2, Pallante, Rozzo 2, Caronti, Giannelli, Mannarino, Poggi.

La finale, giocata in due tempi da 20’, termina con un 4 a 1 in favore dei giallorossi contro la Nuova Milvia: mattatori della partita Caronti , Zanni, Rozzo, Del Preposto.

Complimenti ai giocatori della categoria 2007: Valerio Belardo, Christian Bizzarri, Niccolò Castelli, Francesco Catasta, Niccolò Cianfriglia, Flavio Cicerone, Massimo Gramaccioni, Davide Iannicola, Lorenzo Lombardi, Matteo Malafronte, Massimo Marrali, Matteo Menichelli, Andrea Mohamed, Federico Palazzino, Nicolò Peciarolo, Luca Salerno, Federico Siesto, Valerio Villani.
Allenatore Alessandro Burtini; Dir. Matteo Galdelli, Fisioterapista Marta Coccia.

Complimenti ai giocatori della categoria 2006: Leonardo Buono, Davide Caronti, Leonardo Carrus, Andrea Chiappini, Francesco Corriere, Emiliano Del Preposto, Pietro Favale, Nicolò Giannelli, Niccolò Guccione, Simone Lattanzi, Marco Mannarino, Francesco Orlandi, Gabriele Pallante, Massimo Piermattei, Valerio Pochini, Emanuele Poggi, Matteo Pulci, Gabriele Rozzo, Antonio Tavolari, Mattia Zanni.
Allenatore Roberto De Iulis; Dirigente Alberto Poccioni, Fisioterapista Alessandro Mazzoni.