News
Torna indietro
2008 VINCITORI AL TORNEO "CAMPIONI SI CRESCE"

ULTIME NEWS

2008 vincitori al Torneo "Campioni si cresce"

Nella storica cornice del Centro Sportivo Cisco Collatino di Via dei Gordiani i bambini della categoria 2008 della Scuola Calcio della A.S. Roma hanno trionfato nel Torneo “Campioni si cresce”. I ragazzi di Mister Sciotti hanno disputato cinque partite, giocando 7vs7, con tre tempi da 8’ tranne che per la semifinale e finale con due tempi da 15’.
Le avversarie incontrate durante il percorso sono state tutte battute con prestazioni molto convincenti: la prima partita è stata vinta per 7-0 contro la Petriana, la seconda termina sul punteggio di 11-0 contro l’Aurelio e la terza partita, sempre con il medesimo risultato, vede i giallorossi vittoriosi sul Savio e terminare al primo posto il girone iniziale. In semifinale la gara è più combattuta delle altre e termina con una vittoria per 4-2 sull’Urbetevere. In finale i 2008 vincono e convincono contro il CC Roma per 4-1 con reti di Lobianco, Pallassini, Belardelli e Mochi.

Complimenti allo staff ed a tutti i giovani calciatori:

Jacopo Belardelli, Edoardo Belfiore, Matteo Bianco, Emanuele Caiola, Gabriele Ciucci, Gabriele Leopizzi, Andrea Lobianco, Davide Mochi, Mattia Morello, Fabio Massimo Nigi, Luca Pallassini, Christian Sbaccanti, Tancredi Vella.

Allenatore: Dario Sciotti; Dirigente Accompagnatore: Andrea Vitali.